Il blog del Buciardo-- molte bugie spiritose e molte verità nascoste --

Questo mio blog rappresenta in fondo la mia personalità. E' vero che mi piace il gioco e lo scherzo, ma è anche vero che spesso inserisco dei temi molto seri; che assolutamente non devono essere presi alla leggera soltanto perchè questo è il Blog del Buciardo. Qui c'è un misto e ogni cosa va presa per il verso giusto. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

lunedì, gennaio 30, 2012

Un saluto a tutti

BUCIARDO WEB.... SOLO NEL WEB ... 


Carissimi,
un cordiale benvenuto a tutti coloro che vengono a farmi visita qui. Una cosa sola è obbligatoria : un sorriso tra le labbra e non prendetemi troppo sul serio. Potrei anche dire bugie. Sta a voi se credermi o no.
Molti di voi vengono qui a trovarmi per motivi diversi. Per questo ho diviso questo blog in diverse sezioni. Troverete prima il mio lato umoristico, tanto per dare a tutti il benvenuto.
In seguito troverete i miei blog sulla patente e sui trasporti pesanti, cosa che suggerisco alle donne di sorvolare e passare oltre ... Magari troveranno più interessante il mio orientamento religioso ( ateo ) e ne spiego i motivi.... il mio amore sugli animali e su come andrebbero trattati a mio parere ... ma la cosa che tutti non potete mancare secondo me è il mio lato romantico ... che troverete subito dopo la mia introduzione del Nando poeta .. da ragazzo. L'unica che ho scritto nel 2005 è stata " addio Eros.
Io nel passato sono stato un grande personaggio, forse il più grosso di tutti i tempi. Non mi credete ? Provate a pesarmi se ci riuscite ! Normalmente alle bilance comuni posti nei luoghi pubblici, farmacie in particolare, basta introdurre la moneta richiesta ed esce fuori lo scontrino che indica il vostro peso. Quando ci provo io lo scontrino, invece di indicare il mio peso, mi scrive :
--SI PREGA DI SALIRE UNO ALLA VOLTA, PER FAVORE ! --
Le bilance al giorno d'oggi sono tarate male, si pensano che stanno pesando 3 persone invece di una ...
Sfogliando le mie pagine troverete la mia storia ... C'era il tempo in cui ero un ballerino, un ottimo attaccante della Roma calcio, il collega si Sciumy e Barrichello quando correvo con le Ferrari, quando ero ... il più grande Buciardo di tutti i tempi.
Ho inserito una nuova versione del " Nando poeta "... un antico ragazzo che risale al 1984 ..... di quando ancora esistevano i " veri sentimenti ".... un capitolo ricco di allusioni che vi lascia il compito di scoprirle. Potrebbero essere interessanti.
Non trascurate però alcuni miei blog molto seri che denunciano le verità nel mondo dei trasporti. Oppure delle mie particolari invenzioni . Io non saprei proprio da che parte iniziare per mettere in atto alcuni miei progetti.
Spero tanto che qualche ingegnere elettronico o informatico, un giorno mi legga .... Che abbia tanta voglia di lavorare e che venga da me per dividere il brevetto .... Io che gli ho dato l' idea ....














Buone risate a tutti per il momento .

Nessun commento:

Posta un commento